Il modo migliore per guardare una cosa è immaginarla a occhi chiusi dopo averla vista.

Camera oscura

Organizzo laboratori di fotografia analogica. Mi piace godermi la camera oscura in solitudine e tranquillità, ma anche aprire questo spazio per momenti di condivisione e relazione. La camera oscura è un posto perfetto per chiacchiere e racconti.

 

Quotidianamente scatto e stampo in solitaria. Sono felice di aver allestito una stanza oscura tutta per me per poter immaginare e creare progetti, mischiando varie tecniche. Non è facile trovare il tempo per stampare, ma ho estremo bisogno di farlo.

Camera digitale

Ho iniziato a fotografare da autodidatta, documentando un progetto fotografico in carcere. Poi ho scoperto l'analogico e mi sono innamorata. Nonostante l'amore per la pellicola, però, continuo a scattare anche in digitale. Mi piace portare la macchina fotografica con me in momenti quotidiani anodini e catturare pezzetti di vita miei e delle persone a cui voglio bene. Mi piace fotografare dai finestrini dei treni, in macchina, al mercato, a casa di amiche mentre ci laviamo i denti o mentre puliamo i piatti dopo pranzo.  

 

Happy Birthday!, Gransee 2021.

CRO

MO

TO

PIE

Colourscapes, Salento 2025.

Crea il tuo sito web con Webador